loading spinner

ITALIA

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. Il costo della spedizione è di euro 5. Il tuo pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. 

Sarai avvisato via mail riguardo il tuo “tracking number” con cui potrai verificare lo stato della spedizione con Corriere Espresso.

Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione:

  • che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
  • che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l'imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato
  • che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.
Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.

ESTERO

I pacchi sono generalmente inviati entro 4-6 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali.

Il costo della spedizione varia in base al peso complessivo del carrello e della zona di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Sarai avvisato via mail riguardo il tuo “tracking number” con cui potrai verificare lo stato della spedizione con Corriere Espresso.Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione:

  • che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
  • che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l'imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato
  • che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.
Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.

Registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password